Arredare un ufficio operativo nel modo giusto è fondamentale per la costruzione di un ambiente di lavoro confortevole e funzionale, che risulti ottimizzato per permettere a lavoratori e dipendenti di svolgere le proprie mansioni nel migliore dei modi possibili.
I mobili scelti per l’arredo ufficio operativo, infatti, devono essere scelti prestando attenzione a diversi elementi, tra i quali lo spazio disponibile nella stanza che si andrà ad arredare, che si tratti di uffici singoli o di postazioni da lavoro poste in un open space, la funzionalità dei mobili rispetto alle esigenze dei lavoratori, l’ergonomia degli arredi, che devono consentire ai dipendenti di poter svolgere il proprio lavoro di ufficio in totale comfort e senza rischi a lungo termine per la propria salute e la presenza di eventuali accessori o macchinari necessari all’interno o nei pressi della postazione di lavoro, come computer, stampanti, telefoni e altro.
La nostra azienda offre una vasta scelta di mobili per l’arredo di un ufficio operativo a Torino, Piemonte e in Valle d’Aosta.
Le nostre proposte per l’arredo ufficio operativo comprendono tutta la mobilia necessaria per l’allestimento di un ufficio anche in spazi ridotti o in stili particolari. Per ottenere maggiori informazioni sui nostri prodotti è possibile prendere visione dei nostri cataloghi, ma consigliamo caldamente anche di contattare il nostro staff per porre le proprie domande e per usufruire della loro esperienza nell’arredo di uffici. Cassina S.R.L. ha ormai molti anni di attività alle spalle nel settore dell’arredo uffici, durante i quali abbiamo formato un team capace di ascoltare le esigenze dei clienti e trasformare le loro richieste in realtà, trovando sempre la soluzione migliore per qualsiasi problematica si presenti.
L’arredo ideale per un ufficio di qualsiasi tipo dipende, naturalmente, dalle mansioni dei lavoratori che lo andranno ad occupare; tuttavia, sono molti gli elementi che possono essere utili in qualsiasi locale adibito ad ufficio. Come già detto, la quantità e le dimensioni dei mobili per l’arredo dell’ufficio operativo dipendono dalle dimensioni dei locali e dai tipi di mansione che vengono svolte in ufficio, ma in generale sono sempre necessarie almeno una buona scrivania ed un’ottima sedia, anche se di piccola taglia; se si hanno a disposizione grandi spazi o se l’ufficio viene utilizzato per incontrare i clienti, allora si potrebbero preferire arredi di dimensioni maggiori oppure mobili per l’arredo direzionale.
Scrivanie e sedie devono per l’ufficio dovrebbero sempre essere di ottima qualità, costruiti con materiali resistenti e duraturi nel tempo e progettati per garantire la massima comodità durante l’orario di lavoro. Per esempio, per scegliere la più adatta tra le diverse tipologie di scrivania disponibili sul mercato, si dovrebbe tenere in considerazione, come prima cosa, la mansione del lavoratore che la occuperà: esistono modelli ergonomici che permettono di sollevare, abbassare ed inclinare il piano di lavoro, altri consentono risparmiare molto spazio grazie a cassetti, scomparti e altri accessori già integrati.
Accessori e complementi di arredo dovrebbero essere utilizzati negli uffici operativi per semplificale la vita dei lavoratori e rendere lo spazio di lavoro più confortevole. In caso di spazi molto ampi è possibile creare diversi uffici operativi con l’utilizzo delle nostre pareti divisorie o con dei semplici pannelli divisori.
Cassina S.R.L. mette a disposizione della propria clientela un servizio di progettazione dell’arredo per l’ufficio operativo a Torino, Piemonte e in Valle d’Aosta. I nostri esperti sono a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda, fugare ogni possibile dubbio riguardo ai prodotti presenti nel nostro catalogo e risolvere qualsiasi problema possa presentarsi. Per chiedere consiglio al nostro staff è sufficiente mettersi in contatto con noi tramite l’apposito modulo su presente sul sito.
Noi di Cassina S.R.L. cerchiamo di proporre alla nostra clientela l’offerta più completa possibile per l’arredo di uffici operativi in Piemonte ed in Valle d’Aosta. Il nostro catalogo si compone, infatti, di diverse linee di prodotti che mirano a soddisfare qualsiasi esigenza. I prodotti che compongono il nostro catalogo comprendono:
Naturalmente l’offerta di Cassina S.R.L. non si limita solo a questi prodotti, ma spazia includendo anche altri tipi di prodotti e diversi marchi. Per qualsiasi tipologia di ufficio, è possibile rivolgersi al nostro personale e richiedere il servizio di assistenza per la progettazione di uno o più uffici personalizzati. Siamo attivi per la progettazione di arredo ufficio operativo a Torino, Piemonte e in Valle d’Aosta. La nostra offerta prevede mobili delle seguenti linee:
Certamente! La nostra offerta per l’arredo ufficio operativo è disponibile a Torino, in Piemonte e nella Valle d’ Aosta
Via Trecate, 36/B – 10141 Torino (TO)
P.Iva 04873860011
Orari Lun – ven: 9:00-18:00
© Cassina S.r.l. - Via Trecate, 36/B - 10141 Torino (TO) - Tel. +39.011.723.813 - Mail info@cassina1.it
P.Iva 04873860011 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
Sito web realizzato da Web Agency Torino